03 Feb Cos’è la sindrome del tunnel carpale
Si tratta di una neuropatia periferica da compressione del nervo mediano che causa intorpidimento e formicolio alle dita della mano (pollice, indice, medio e la metà dell’anulare più vicina al medio). A questi sintomi possono aggiungersene altri quali il dolore, che può interessare anche regioni...